pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

sabato 17 dicembre 2011

Sentirlo crescere contro di me e trovare da solo la sua via, sentirti scorrere e pulsare...è stato bello, ma il piacere vero era altrove.

Era nei miei seni tra di noi, nelle mani che stringevano e nei capezzoli che spuntavano gonfi, nella tua bocca che mi scaldava.........nei tuoi morsi.

Nelle mie labbra accostate al tuo orecchio a sussurrarti cose...nel piacere di sentire che farmi male ti eccita...nell'eccitazione dell'incitarti a farmi male...a dirti si..che mi piace quando mi fai male..che mi piace quando mi mordi, e mordimi più forte...fammi male....andiamo su...sempre più su.

Nel tuo guardarmi controllato, nello sguardo soddisfatto, sorridente..........nel capire che le espressioni che passano sul tuo viso, se mi guardassi allo specchio...sarebbero le stesse che passano sul mio.

Sentirmi specchio delle tue emozioni.......vedere il nostro essere uniti...è stato....esaltante....

In tutto questo....la parte fisica...era un contorno....

Tu sai......

Nessun commento: