pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

lunedì 19 dicembre 2011

Era tanto che non succedeva, finalmente in questo guscio ampio...si può fare.
L'attenzione che hai nel farlo, la cura per me...creano ancora più aspettativa alla mia voglia.
Non ti guardo in viso...sono troppo intenta ad aspettare la tua azione.........mi piace guardare mentre pian piano inizia a scendere,  immediatamente accosto le labbra e accolgo, deglutendo svelta per non perdere nulla.
Mi vedo da fuori........le mani aperte a coppa sopra il seno per far si che tutta la mia pelle si possa dissetare.........la sensazione di abbandono è così forte che mi fa vacillare e mi appoggio alla tua gamba.
 Ed è gioia, mi sento sorridere beata  ...e per un attimo mi chiedo cosa vedrei sul tuo viso guardandoti..ma non lo faccio.... basta questo calore a legarci stretti pur senza toccarci.
Poi tutto finisce... resto un poco assorta ai tuoi piedi, assaporando la sensazione di calore che si spegne e mi sento...così parte di te.
Prendo la mano che mi porgi e mi rialzo, mi baci sulle labbra e ridendo facciamo la doccia.
Non capisco perchè questo venga visto come umiliante, per me è condivisione...è scambio...sei tu che colori  la mia pelle scaldandola..

Grazie Padrone


Nessun commento: