pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

domenica 13 novembre 2011

19 maggio 2009

Riordino le foto che mi hai fatto in questo tempo assieme e mi rendo conto che si vede chiaramente la sequenza del tuo farmi crescere.
Il culo appena colorito e i segni della canna molto leggeri, poi in crescendo fino ad arrivare alle ultime.
Culo decisamente rossissimo e segni estremamente numerosi, netti e quasi tumefatti.
L'ultima è quasi incredibile, stento a credere che quel culo sia il mio, stento a credere di aver ricevuto una tal quantità di attenzioni da parte tua senza (quasi) muovermi (urlare e piangere si però, e non poco anche ).
Che dire...........sono "bellissime".....in queste foto si nota la griglia quasi perfetta formata dai colpi della canna........si vede l'attenzione e la cura che hai nell'ottenere il massimo del dolore sopportabile (per ora...) con il minimo di "danni" visibili.
Eh si perchè (mannaggia a me) il giorno dopo non resta quasi nulla a testimonianza del tuo passaggio sul mio corpo......e di questo un pò mi dispiaccio.
Mi piace guardare i segni che lasci, toccarli e rivivere in un lampo il momento, risentire la carezza della canna e il suo sibilo prima di abbattersi sul culo.
Oggi per la prima volta (di una lunga serie spero)...sentivo un certo disagio nel sedermi.......
Ce n'è anche una dove si vedono nettamente i segni della frusta.....a vederli sono un attimo spaventosi.....la pella gonfia a formare il disegno del fiocchetto..........
Per non parlare di quelle dove i protagonisti assoluti sono i tuoi giocattoli preferiti......a rivederle (io che ne sono TERRORIZZATA ) mi viene da dire...non è possibile che quella sia io....e invece....è proprio così.....

.....e come mi piaciuto sentirti mentre lo facevi...

Nessun commento: