pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

domenica 12 aprile 2015

Sto guardando un po di foto da rebloggare mentre in tv passa "la bella e la bestia",  mi rendo conto che sto guardando e apprezzando foto che appaiono cruente, con il sottofondo di una canzone romantica e rifletto che....queste foto hanno un loro romanticismo
Sono spunti che mi fanno ricordare momenti insieme, un gesto, una posizione che mi riportano indietro e mi fanno provare forti tante emozioni.
E mi rendo conto che ho voglia di te Padrone, ho voglia di noi.
Curiosamente noto che non mi manca l'eccitazione del corpo, l'amplesso o l'orgasmo
Capisco che non è un bisogno di fisicità....E' la voglia di sentire che mi metti sotto anche pesantemente... voglia di sentirti e di sentirmi come mi fai sentire tu.

Grazie Padrone.

Nessun commento: