pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

sabato 21 dicembre 2013

............se l'eternità è il momento vissuto intensamente,
allora per me sarà eterno,
poichè il momento in cui ti vivo è di una intensità tale
che niente può compararsi ad esso.......... 
Leggo questo piccolo pezzo, parte di uno scritto più lungo di ALIOSCURE e rifletto su un ricordo.
La prima volta che sono venuta io da te, dopo pochi mesi che ci conoscevamo, si parlava della nostra storia e io ti dissi che non importava quanto sarebbe durata, volevo viverla al meglio (ricordi la neve? e la meravigliosa foto fatta casualmente, e quella nebbiolina mista alla spolverata di bianco per terra, e l'atmosfera delle luci...)
Penso che già allora, in modo confuso, istintivo e di pancia (lo sai come ragiono io ;-) ) in qualche modo "sentivo" questa cosa.
Questa storia andava vissuta.... tu andavi vissuto fino in fondo, e per farlo dovevo lasciarmi andare, mollare tutte le ancore e la corazza, mostrarmi fin nella parte piu "tenera" e vulnerabile.

Quante volte mi sono detta...spreco i momenti mentre dovrei viverli al meglio, ma ora mi rendo conto che in qualche modo ogni attimo in cui siamo insieme...che lo siamo fisicamente, o che ti senta al telefono mentre mi parli, o mentre parli con altri..o anche solo quando sento il tuo respiro, è veramente....immenso.

Il pezzetto che ho estrapolato fa parte di un discorso molto più lungo...che parla di Inferno e Paradiso...e capisco che è così anche per me...vivere questo scorcio di vita con te è il mio inferno e il mio paradiso, e tutte e due le cose mi rendono felice, magari non sempre ma va bene così :-D

Buon Natale Padrone.......grazie di come l'abbiamo festeggiato


Nessun commento: