Mi hai tirato verso di te sul tavolo, il culo sporto oltre il bordo e le gambe sollevate.
Grazie al plug codato ero già un pò dilatata, quindi non è stato dolorosa la penetrazione.
Ho pensato, ora che son più aperta, mi farà meno male..e mi spiaceva perchè so quanto ti piace sentirmi strillare mentre lo fai. Ho ripensato anche a quando una volta ti ho espresso questo mio pensiero..la tua risposta era stata..."non ti preoccupare che se ti voglio fare urlare lo faccio comunque"...
Il tuo modo di stringermi e aprirmi le gambe, l'entrare e uscire completamente, la pressione e la calma forza che hai usato, facendomi pian piano gemere, strillare e piangere...mi ha confermato che come al solito...avevi ragione.
La tranquilla imperiosità con cui mi stavi inculando ha fatto si che io rimanessi immota, aggrappata al bordo del tavolo con le mani per non spostarmi di un millimetro da sotto le tue mani......sentivo che stavi godendo di me
Ho percepito che era un momento "tuo" e nello stesso tempo era diretto a me.......eravamo "insieme".
Stavi facendo il culo alla tua slave, e al di là dell'atto in se..... ho sentito il tuo dominarmi per intero, la mente e il corpo aperti a te, per soddisfarti.
Ancora adesso mentre ricordo sento questa sensazione fortissima dentro di me.......il mio corpo si eccita e la mia mente è assetata di te.
Nessun commento:
Posta un commento