Ci sono momenti in cui la razionalità mi fa schizzare lontano da te; succede quando vedendo certe foto o certi filmati che per te sono...........ovvietà, io in realtà mi ritrovo a strabuzzare gli occhi e mi rendo conto che tu sei, molto più avanti di me.
Io sono ai primi passi, tu sei lontano anni luce da me............e mi sembra di non riuscire a raggiungerti, di non essere altro che un peso.
E pur se la mia anima ti ha riconosciuto......e si è donata a te completamente, così come il mio corpo risponde al tuo richiamo sempre, la mia razionalità cerca di prendere il sopravvento............e non è per niente facile domarla.
E allora mi chiudo a riccio, e non vedo la tua mano tesa per stringermi a te e darmi forza ed equilibrio, e poco puoi fare per farmi aprire e parlare, se non usare la tua Voce, cosa che non fai (giustamente) perchè anche se sai che ti risponderei immancabilmente, sarebbe una coercizione..............e tra noi non è così (anche se a volte vorrei che fosse così).
Non ho costrizioni ......................... ogni decisione è sempre mia e solo mia.......
Niente mi è mai stato imposto..................mai.
E anche di questo ti devo ringraziare...........
Ma stanotte, ti ho girato le spalle, ho ignorato la tua mano tesa, mi sono rifugiata nella mia prima vita e nel mio essere "corazzata".......e non tra le tue braccia, e questo è profondamente sbagliato.
Questo era un problema del nostro rapporto.....a te dovevo fare riferimento, e non l'ho fatto.
Mi spiace..............ma non è che conti molto dirlo, ormai è successo, e non c'è modo di rimediare, di riavvolgere e rivivere in modo diverso.
E' che, è difficile per me essere sempre pienamente e razionalmente cosciente dell'intensità del tuo essere Master..........anche se è proprio questa intensità che fa si che io mi senta............tua.
Perchè lo sai che è così, io sono tua............tutto il mio essere tende a questo e le immagini che ho visto, in realtà non sono diversissime da quelle che mi hai fatto vivere, è stato un attimo. non ti so spiegare...............stavo guardando e poi..........stavo male.
E' tutto un controsenso lo so..............tu sai che ti appartengo, nulla ti è negato, e sono tranquilla, sono serena
Ma ieri, non ti so dire il perchè..............per un attimo............mi hai spaventato........e non posso sopportare questo, perchè ...è un problema mio...che non deve far sembrare te quello che non sei.
Nessun commento:
Posta un commento