sabato 12 novembre 2011
30 novembre 2008
Mi piace la tranquillità che mi pervade quando sto per incontrarti.......è stato un viaggio sereno, spensierato........guardando dal finestrino il paesaggio mutare e la neve scendere in fiocchi sempre più grandi, a formare una coltre bianca e luminosa......., ascoltando prima la tua voce poi le mie canzoni preferite, col sorriso che aleggiava sulle mie labbra........sempre con il pensiero quietamente fisso a te.
Due giorni normali..........poco bdsm fisico (nostro malgrado) anche se quel poco è stato molto intenso........ho provato sensazioni molto forti...le tue mani sul mio corpo, tranquille e nello stesso tempo decise......come un artista che accorda il suo strumento e trae da esso suoni perfetti, così.....con facilità.
In compenso è stato un gran lavorio di sensi.........guardarti mentre vivi così, normalmente...........ascoltarti raccontare, spiegare, conversare, scherzare............e sentire la tua voce, a tratti un sussurro, a volte potente......ma avvertirla sempre......in ogni momento.
E il tuo odore........che mi arrivava a tratti e mi confondeva, come se mi chiamassi......e avrei voluto ranicchiarmi vicino a te, appoggiare il capo sulla tua spalla alzare il viso ed offrirti la bocca......le labbra dischiuse in attesa di te.
Il sentire costantemente la tua presenza......il rumore dei tuoi passi, il tuo respiro, il tuo sguardo che percorreva il mio corpo come se fossero le tue mani....guardare i tuoi occhi......
Osservare e percepire con i tuoi occhi ciò che ami..........è stato come essere una cosa sola.........
Vedere una foto, girarmi a guardarti e leggere nei tuoi occhi che già sapevi cosa stavo per dirti.......e la tua risposta....lo scintillio dei tuoi occhi......mi hanno fatto rabbrividire.
Il tuo farmi sentire sempre di tua proprietà, anche nei gesti più banali......con naturalezza, come una cosa assodata....perchè così è giusto che sia.......perchè così è.
Da allora........già al ritorno, ho capito che era successo qualche cosa di importante.........di grande.
Il pensiero fisso a te.......il bisogno di scivolarti sotto la pelle, per esserti sempre più vicina.......per essere un tutt'uno con te e sentirti scorrere dentro di me........per sentirmi con te sempre.....
Così.......semplicemente.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento