pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

lunedì 14 novembre 2011

25 luglio 2009

Un corsetto decisamente "hot" comprato mesi fa in un colpo di follia e mai indossato.
Te l'ho fatto vedere e ti è piaciuto molto........unico dilemma la culotte abbinata che proprio non piaceva a nessuno; scherzando avevo detto "allora lo metto senza niente"
L'ho indossato e mentre ti raggiungero sorridevo tra me e me, un poco in affanno all'idea di quando avresti visto.
Colazione e passeggiata per un paio di commissioni, il tuo peculiare portarmi solito e sempre per me molto significativo fa si che la tua mano  a volte tocchi la mia schiena.
Trattengo il fiato e aspetto.............fino a che sento le tue dita sfiorarmi leggermente e percorrere la linea dei gancetti...
Ho capito che avevi capito...........era il tuo modo per farmelo sapere, ho sorriso alla sensazione ancora più forte di complicità che ho provato.
Poi in auto mi hai alzato leggermente la gonna e mi ha schiaffeggiato forte il pube mentre cercavo di renderti la cosa più agevole aprendo le gambe per quanto possibile e scivolando in avanti sul sedile e il mio corpo ti rispondeva istantaneamente bagnandosi.
Al parcheggio non mi hai lasciato nemmeno il tempo di prendere fiato, mi hai afferrato i capezzoli attraverso la stoffa e li hai strizzati con forza più volte........strappandomi grida e lacrime.
Di colpo mi hai girato ed hai iniziato a sculacciarmi forte, ed ho sentito le mia urla non più trattenute........ed è stata una sensazione sconvolgente.
Ho percepito chiaramente quanto il mio gridare forte ti dava piacere......e quanto questo mi trascinava con te.
Siamo scesi dalla macchina mentre mi sentivo........ un pelo oltre.
Sarebbe bello avere un bel posticino isolato.....

Nessun commento: