Razzolando nella borsa mi trovo in mano la pochette con la farfallina..........non ricordavo di averla
Provo se le batterie vanno........e la indosso, aprendo bene le grandi labbra ed appoggiando il suo musino sul clitoride.
Un sms.......... ti va giocare con me?
E' fatta proprio apposta per essere portata in giro, ti costringe a stare con le gambe un poco aperte e sta ben ferma vibrando silenziosamente.
Giochiamo a lungo........la premo ben bene e il respiro diventa affannoso, vorrei che fossi qui con la canna, mischiando il godimento al dolore.
Sono quasi al culmine quando mi dici... "buona, non è ancora il momento".
Mi contorco per sottrarmi alla vibrazione mentre la figa boccheggia e il bacino si spinge verso di lei.
"Adesso puoi.........fammi sentire"..
La strada è piuttosto trafficata, ma le macchine sono solo vaghe luci che mi vengono incontro e mi attraversano, non sono più lì......sono nella bolla con te......... mi fermo e la spingo contro il clitoride, il cuore in gola per la paura di non riuscire a soddisfarti, a farti sentire.........poco dopo inizio a godere, intensamente, pazzescamente...........ansimando forte, ancora e ancora, un susseguirsi di ondate che mi squassano il corpo e mi fanno cedere le gambe mentre sento il tuo respiro nelle orecchie.
Mi appoggio alla cancellata per riprendere fiato e mi accorgo che poco dietro di me qualcuno si è fermato e mi chiede.........."non si sente bene?".
Faccio un cenno con la mano, ringrazio e praticamente scappo via ridendo con te............
Mi è piaciuto tanto...... al di la del godimento fisico, mi piace questa capacità che abbiamo di chiudere fuori il mondo ed ascoltare solo............noi.
Master..... ormai siamo dannati senza speranza............. ma mi piace l'inferno con te
Nessun commento:
Posta un commento