pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

lunedì 14 novembre 2011

2 settembre 2009 - 2

Una situazione divertente diventa improvvisamente........calda.
Mi agito e mi eccito............mentre la tua voce inizia a chiamarmi.
M - fammi sentire com'è quando ti tocchi......
Lo faccio e quasi subito arrivo al limite.........
s - Posso godere?......
M - Certo che puoi.....
Aumento il ritmo e il piacere arriva repentino e travolgente.
Mi ripiego su me stessa mentre ansimo e sbarro gli occhi......poi infilo due dita e le lascio li per un pò.....mentre mi riprendo e ti ascolto.
Mi ricompongo, riprendiamo a parlare e........incredibile.
La tua voce.........sempre lei.............mi stuzzica e mi incita.
Sento il clitoride che riprende a pulsare e gli slip che si bagnano.
Tutto il mio corpo è teso verso l'auricolare del telefono......verso di te.........verso la tua voce che mi racchiude in una soffice nuvola che mi separa dal resto del mondo.
Esisti solo tu.........la tua voce che mi chiama incessantemente.
Esco, cammino e mi ritrovo a destinazione senza nemmeno accorgermene............per un attimo penso a chi mi stà guardando, il mio odore grida sesso.......sento sul mio viso un sorriso di appagamento....... credo che mi si legga in faccia quanto ho goduto e quanto ancora sto godendo.
Sono fradicia, ....anche le cosce iniziano a bagnarsi, per fortuna non ho una gonna leggera, altrimenti sono sicura che sarebbe bagnata anche lei.
Mi sento piena di te............felice............ è come se traboccassi dai miei pori e ti spandessi sulla mia pelle ricoprendola.
La tua voce continua a scavare nella mia testa e a penetrare dentro di me............metto la mano sotto la gonna e infilo ancora due dita............le ritiro coperte dei miei umori..........le guardo per un attimo e le infilo in bocca, sento il mio sapore........sento la tua voce e ripenso a quando siamo insieme e sono le tue dita ad essere bagnate di me..............vorrei che fossi qui a guardarmi mentre le lecco......
Osservo distratta fuori dal finestrino, ci sono solo io, ma penso che in questo momento potrebbe esserci il mondo intero a guardarmi.......non me ne accorgerei tanto sono concentrata nel risponderti.
Ora se fossimo insieme mi accuccerei davanti a te ed appoggerei il viso ai tuoi piedi aspettando di ricevere da te quello che preferisci.........una carezza o un colpo di canna, non importa, basta che sia ciò che tu vuoi.
Sono un aquilone............ho bisogno della mia aria per poter volare, del mio Padrone per sapere dove andare....
Piano piano riacquisto cognizione di me....... penso a questo nostro viverci anche a distanza e capisco che............si............ impegni, casini, tempo..........non contano nulla.

Conti solo tu...........

Nessun commento: