pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

15 febbraio 2010

La prima volta che abbiamo parlato mi hai detto "sono un master"........e mi hai spiegato cosa siginificasse.

Da allora per me sei stato sempre Master.......... ma ora sento che questo nome inizia ad andare stretto.

Non esprime quello che provo, quello che sei........

Ho pensato alla parola padrone (anzi Padrone ), ...........ma sinceramente la trovo una parola troppo "inflazionata".

Troppe volte ho letto in giro questa parola proclamata a lettere cubitali.....urlata ai quattro venti per poi essere calpestata subito dopo.

Il suo significato  profondamente svilito da chi la utilizza a cuor leggero.......e non mi sento di utilizzarlo per te.......che sei molto di più di questo.

Penso, ripenso e strapenso......... ma non mi viene in mente nulla.

Poi mi fermo un attimo e ricordo....... il mio usare questo nome in vari momenti di noi gli fa assumere sfumature sempre diverse.

Risento il Master "scherzoso" quando giochiamo, il Master dolce quando ti dico quanto ti amo, il Master serioso quando chiedo di poterti dire qualche cosa.

Soprattutto ripenso a quando accosto la bocca al tuo orecchio, il respiro a solleticarti il collo..........e ti sussurro.............Master..........fammi male.

Non c'è soluzione............Master sei stato e Master sarai.......finchè vorrai.

Tanto lo sai il significato che ha per me........lo sai che per me sei..........infinito. 

Nessun commento: