lunedì 14 novembre 2011
11 agosto 2009
Seduta sul bancale della porta finestra guardo la mia stanza, l'ho rimodellata appena sono stata libera.......non ci sei mai stato ma è lo stesso piena di te.
Mentre lo facevo il pensiero era fisso a te.......
il colore delle pareti trasuda di te,
lo specchio che ho appeso mentre eravamo al telefono ti riflette,
l'armadio che ho spostato con fatica ha il tuo odore,
le tende velano e disvelano la tua immagine,
il materasso mostra l'impronta del tuo corpo,
le luci che ho installato disegnano la tua ombra,
l'aria stessa è intrisa di te.
E' il mio nido, mi siedo sul marmo e la rimiro, ho racchiuso qui dentro tutti i miei pensieri, vedo fluttuare milioni di parole.........passo ore sdraiata qui a parlarti nella mia testa, a riflettere su di noi, a contemplare incantata il nostro gomitolo luccicante che diventa sempre più grande e si stringe sempre di più.
Alzo lo sguardo al cielo..............le stelle brillano e pulsano come pulsa il mio corpo pensandoti...........in questa notte di perseadi vorrei vederne una per poter esprimere un desiderio.............viverti e farmi vivere.
Osservo la luna pensando che forse, chissà, magari in questo momento anche tu hai alzato il viso al cielo e la stai guardando incrociando il mio sguardo.
Chiudo gli occhi e sorrido...........in questi momenti ti sento così intensamente da avere l'impressione che tu sia qui con me, allungo una mano e quasi sento la tua pelle sotto le mie dita mentre l'eco della tua voce rimbalza nella mia mente.
La brezza che mi accarezza ha il tuo sapore............sei tu........con me.......sempre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento