pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

1 gennaio 2010



Un'altro anno è finito.......riavvolgo la pellicola e la riguardo avanzando veloce fermandomi su vari fotogrammi che spiccano......

Colgo l'essenza di questo tempo passato, il nostro procedere...a volte piccoli passi, momenti di stasi e passi da gigante......... periodi di calma e di corsa sfrenata.

Quanta strada......... quanto mi hai insegnato, quanto ho imparato, quanto è cambiato il mio atteggiamento e come è successo in modo......... naturale.... senza imposizioni, senza obblighi......senza ordini....

Come mi leggi dentro e come riesco a volte ad anticipare i tuoi voleri.....con che facilità entriamo in sintonia e ti rispondo......senza indugi.

Quante cose che vedevo nei filmati e mi facevano strabuzzare gli occhi ........ ora..........mi sembrano più che normali.

E la resistenza al dolore che ho sviluppato.......com'è aumentato il tempo che dedichi al gioco senza che io ne patisca più di tanto.

Gli ostacoli che ho incontrato su questa strada..... le volte che ci ho sbattuto e risbattuto il muso, ostinandomi a non vederli........fino a capire che a testate non si sarebbero smossi, e girarci intorno non era possibile...........andavano affrontati....e superati.

LA consapevolezza che ho acquisito...........la capacità di capire anche con la testa e non solo con l'istinto cosa sono per te...... quanto potere hai su di me.

Il pugno nello stomaco.......nel rendermi conto di essere completamente in tua balia......e la difficoltà di accantonare il mio orgoglio, di prendere atto che corazze non ne ho più.......difese nemmeno.

Ammaccarmi il naso contro la palese chiarezza che non ho io in pugno la situazione........non dirigo io, e lo smettere di dirmi............"ho tutto sotto controllo", perchè non sono io che controllo...........non l'ho mai fatto in questo percorso........... anche se mi raccontavo il contrario.

Stò capendo giorno per giorno quanto mi ritrovo in questo "essere"......quanto mi appaga sentirti soddisfatto....... quanto mi commuove e mi rasserena stare ai tuoi piedi e sentire la tua mano sul mio capo.

Gioisco nel farti godere.......... nel sentire che il mio corpo risponde al tuo volere........della tua mente che prende il sopravvento sulla mia e mi annulla.

Mi affascina il nostro modo di comunicare.......muto e denso di sensazioni ed emozioni che viaggiano tra di noi e si alimentano reciprocamente.

Sei bastardo fino al midollo..................e per questo ti adoro.

Buon Anno Master.............è stato un grande anno




La tua slave ti ringrazia.........di tutto

Nessun commento: