pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 27 novembre 2013

E come al solito...quando penso di essere sicura.........casco e sbatto il naso.

Sono appoggiata al mobile, gonna sollevata e mezza discinta...mi guardi negli occhi mentre mi masturbi...poi ti siedi su letto di fronte a me ..........."continua tu".
Apro gli occhi di scatto e cerco di incenerirti, ma sono anche spaventata (non che non sia mai successo di masturbarmi davanti a te..ma in quel contesto, era in ballo molto di più di una sgrillettata).
Li richiudo e ci provo...ma la mano è diventata tutt'uno con il legno del mobile, non ce la faccio.
Ripeti........riripeti, con quel tono calmo ma nello stesso tempo...duro, e finalmente la mano si scolla.
Mi masturbo e ti guardo, e capisco che hai vinto tu.........mi accarezzi il viso mentre ti bacio la mano e ti sorrido, ma il tuo tono mi gela....."nessuno ti ha detto di smettere".
E mi sento oltraggiata..........ma come..ho capito, te l'ho fatto capire che ho capito, perchè mi fai continuare?????
Ti riavvicini e mi tocchi....in un orecchio mi sussurri............"vuoi godere?" e li do il meglio di me.......con tono "rabbioso" me ne esco con........."come vuoi tu...per me non è indispensabile".
Mi fai spogliare mentre mi sfili la cintura "questa dalla a me"...la cintura che temo, con la quale sono stata punita ......e penso......."ecco, stavolta le prendo tutte"......ma me le merito.
Mi fai piegare su letto ed aspetto, ma i colpi sono "normali"...nessuna punizione.
Poi la giornata prosegue in modo fantastico....  :-D.......la sera a cena ne parliamo e mi rendo conto che COME SEMPRE è il mio orgoglio ferito che mi fa avere queste alzate di testa.
Anche la mia risposta......era mirata ad essere punita, per quello non l'hai fatto, mi hai fatto capire che non solo non accetti le mie sfide.......non le consideri proprio.
E ripenso a quella frase che mi dicesti qualche tempo fa "i capricci non saranno più ammessi"...e capisco che tutti i miei giri mentali, i miei patemi, in realtà erano e sono solo orgoglio ferito.
Va detto che sono atteggiamenti che tenevo in modo inconscio, mai e poi mai mi son resa conto che si trattava di quello, mentre tu l'avevi capito, ma nonostante tutto non me l'hai mai sbattuto in faccia.
Mi hai permesso di arrivare da sola (con una serie di piccoli aiuti tuoi :- )  ) a capire che si trattava di quello.
Penso a quanto devo essere sembrata "sciocca", convinta di essere perfetta per te.....mentre in realtà ero e sono.....ancora molto indietro su questa cosa.
Ti ringrazio Padrone, per avermi sopportato e portato a capire............vorrei dirti che non capiterà più..ma non sono mica sicura che sarà così.
Spero almeno di rendermene conto la prossima volta.......e di riuscire a correggermi.
:-D

3 commenti:

kovalski ha detto...

Fortunato lui

slave067 ha detto...

Tu dici kovlaski?..perchè? io non son convinta eh. :-D

kovalski ha detto...

Non importa che lo sia tu
;-p