pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

giovedì 28 novembre 2013

Riguardo il filmato che abbiamo fatto, mi vedo così oscena...........non che sia la prima volta che sono a "culo in aria", ma questa volta sono, completamente aperta
Le grandi labbra gonfie di voglia aperte, le natiche tenute aperte, il culo aperto......tutto sembra dire....riempimi.
Vedo  il lubrificante che scende a pioggia, e ricordo la sensazione di freddo e bagnato, il rumore del tubetto spremuto...........il mio pensiero impaurito sapendo che stavi per aprirmi ancora di più.
Vedo le tue mani......il tuo frugarmi lento e nello stesso tempo....deciso.
Un dito...due dita.........tre, a tratti anche quattro.
Ti vedo piegarti verso il mio viso.......sento la tua voce che sussurra "ti faccio male?".....il mio "si".......e il tuo "BENE" inespresso ma che ho percepito nettamente.
E' stato bello Padrone...............grazie :-D

Nessun commento: