pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

7 giugno 2010

Leggo e non capisco.

Tutte queste parole.....un padrone deve stare sul piedistallo, mi umilia e stò bene, altri mi prendono davanti a lui e sono felice perchè lui lo vuole, lecco le sue scarpe, schiaffi, sputi, "giocare", ruoli, guinzagli ....e sono confusa.

Questo non è il concetto che ho io di un rapporto bdsm....

Semplicemente tu sei tu e io sono io....ti piace farmi male e anche soddisfarti e farti soddisfare....e  farmi godere.

A me piace vederti soddisfatto, mi piace farti godere e mi piace quando mi fai male.

I nostri non sono ruoli, ma vite vere............non facciamo...siamo.

I nostri sono giochi giocosi che spezzano momenti serissimi...ma son giochi importanti, pieni di significato.

Non esiste l'umiliazione, la violenza....è troppo comodo giustificare quello che si fa con un "lo vuole lui"...... che significato ha un dolore "obbligato"......

Io sono qua per farti star bene....perchè quando tu sei soddisfatto...anche io sono soddisfatta, quando sei sereno io sono serena, quando ti emozioni........io mi emoziono.

Tu sei tu..non hai bisogno di un piedistallo, sei tu con le tue certezze e le tue debolezze....sei un uomo....ma sei anche molto di più.

Io sono io, non ho bisogno di tenere lo sguardo basso, sono io con le mie fagilità e le mie ostinazioni...........sono una donna....ma sono molto di più.

Sono tua....perchè non so........... forse è sempre stato così, non ho una spiegazione..è così e basta....così come tu sei mio..........

Non capisco tante cose che leggo..... ma non è importante.....è importante il fatto che siamo qua ora....insieme.... forse è questo il senso....noi siamo noi perchè siamo insieme....da soli saremmo incompleti, insieme siamo.....uno.

Nessun commento: