pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

18 maggio 2010

L'apecar straripante. le polsiere legate alla barra, il collare stretto, i miei capezzoli tra le tue mani, li torci e li pizzichi, e grido e ansimo, il plug, i miei lamenti, il flogger, la canna, tu che mi inculi, la tua mano su una spalla a farmi inarcare e l'altra su un fianco a tenermi giù, le parole che mi hai sussurrato, il tuo godere e il mio sentirti, i regali nuovi da provare, lubrificante, lubrificante, lubrificante, mi apri e infili, e la tua mano, la tua mano che mi spezza il respiro ogni volta, le mie grida trattenute, i miei sospiri, e la tua mano ancora, non mi basta mai, la canna le mollette, e mi prendi ancora, piango, quasi scappo, ma resto li, e mi prendi, e piango e singhiozzo, e piango ancora, e mi sbatti, e mi piace e godo e godo ancora, e i tuoi giocattoli, il mio tremare, lo sguardo smarrito, spaventato, giochi e strillo, tremo e sono contenta di vedere il tuo sguardo così.......... e la canna e conto e non credevo di arrivare fin lì, tonfo secco, dolore, sibilo, lampo, ritonfo, bruciore, e resto li, non mi muovo, e il respiro non esce, e rido perchè mi son scordata i numeri, risibilo, il fiato mi manca, parole che diventano solide, le strappo dalla mia gola, bruciore, rosso, silenzio, mi giri intorno, ti sento sorridere, e le tue mani che scorrono sul mio corpo lievi, brividi, e il clistere, e ridi, scappo e torno, riscappo e rido e ritorno, la pancia mi fa male, ririscappo e ridiamo,il mio capo sul tuo petto, le tue labbra sul mio seno, mi sciolgo e mi mordi, bruciore, mi mordi ancora e mi bagno, in ginocchio con le tue mani nei capelli, ti lecco, ti succhio, forte poi piano e poi forte, mi bagno e ti lecco ancora, godi, il tuo sapore sulle mie labbra, sorrido e mi rilasso, e la tua mano ancora, le mucose gonfie ma non importa, voglio sentirti ancora, e mi schiacci e mi scopi in bocca, fatico a respirare eppure mi piace, mi piace sentirti dentro di me, qualsiasi parte di te in ogni orifizio del mio corpo.
Scintille...............

Nessun commento: