pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

25 ottobre 2011

Perchè i passi avanti vanno fatti e non è detto che si possano fare mantenendo lo stesso passo, a volte serve una spinta per oltrepassare la soglia.Del resto se non ci fossero montagne da scalare la strada sarebbe monotona.Questa azione per me rappresenta forse la sottomissione totale....la mia anima ribelle ogni tanto mette fuori il naso, ma forse una slave deve essere anche così, sempre un pò "selvatica". Ho provato rabbia e non era mai successo...rabbia perchè mi hai ricordato con un semplice gesto che il controllo è tuo.....sempre. E mi hai fatto male, ma sopratttutto mi hai rimescolato dentro, hai fatto cadere per l'ennesima volta la ballerina di prima fila dal palco....se ci penso sorrido al pensiero di quanto ti piace farlo, ti immagino  guardarla tutta sicura di se mentre allunga il piede nel vuoto, il dislivello è minimo e l'atterraggio è soffice, ma la sensazione di stupore che appare sul sul volto penso sia impagabile.Il boccone è amaro da mandare giù quando mi prendi per la collottola e mi fai vedere che si...........sono per te.E' il mio stupido orgoglio che non vuol guardare.........che stà li è sussurra...si si anche tu controlli, non solo lui.....mentre la realtà è ben diversa. La realtà è li in bella vista, nel mio pensare, nel mio agire, nel mio restare ferma pur "frignando" perchè so che questo vuoi. E quanto mi piace farlo Padrone, quanto mi piace sentire la pressione della tua mente sulla mia e della tua mano sulla mia schiena.Perchè anche se il nostro essere è ben chiaro.......è sempre bello "sottolinearlo". Padrone, mi piace tanto la capacità che hai di stupirmi, di spiazzarmi e farmi sentire sicura., di confondermi e rendermi lucida.

Padrone.....grazie

Nessun commento: