pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

27 ottobre 2011

L'autunno mi ricorda sempre la nostra prima uscita per alcuni giorni insieme. Vado a rileggermi i post scritti e in un attimo tutto si dispiega davanti a me, come fosse successo ieri.Senza saperlo ci siamo vestiti dello stesso colore, la passeggiata sulla spiaggia, chiunque capiva che eravamo "in fuga", la stanza bellissima. la vasca gigantesca, il bagno minuscolo...e le travi a vista. Le fragole e lo champagne gentile omaggio della direzione, ho ancora il tappo nella mia scatola dei ricordi. La frusta per la prima volta..e la cena romantica in camera a lume di candela. La notte passata a "giocare" tanto da addormentarmi con il collare addoso. Lo svegliarmi la mattina e cercarti subito. La tua mano che prende il mio polso E le risate nella vasca..la terrazza grande, da una parte il mare dall'altra le colline. La passeggiata sul viale per vetrine con il tuo curioso modo di tenermi, che usi sempre e che mi fa sentire così vicina a te. Il tuo profilo stagliato contro il blu del mare........i tuoi occhi che sorridono e il mio non riuscire a reggere il tuo sguardo.Le mangiate e "l'incidente" al ristorante..e i sorrisi e gli sguardi senza parole. La calma e la spensieratezza di quei giorni..e la scia di cartine di cioccolatini che abbiamo lasciato dietro di noi. Il nostro stare insieme così naturale, come se ci conoscessimo da secoli.La facilità con cui si è creata l'intimità tra noi...a guardarla da fuori pare incredibile.E' un ricordo meraviglioso di noi, Vissuto d'istinto, di pura pancia, senza riflettere e meditare.  uno dei più preziosi che ho e che mi fa adorare l'autunno.

Anche di questo ti ringrazio Padrone.

Nessun commento: