pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

16 agosto 2011

Perchè non ti dimentichi di me.........stasera ho fatto un poco di foto, così appena accendi il telefono avrai una visione "panoramica" della tua slave.

L'ho fatto altre volte, mi piace l'idea di questi file che passano nell'etere e ti arrivano, ma stasera la cosa mi ha proprio eccitato.

Volevo che vedessi tutti gli orifizi ben aperti, umidi e pronti ad accoglierti, ad avvolgerti di calore e a contrarsi sotto i tuoi colpi e le tue carezze.

Ho ripensato a quando mi tengo le labbra aperte mentre usi il vibratore ingigantendo il mio godere al pensiero del tuo sguardo su di me.

O a quando mi apro le terga per agevolare il tuo prendermi, alle tue mani che coprono le mie, al tuo tenermi per i polsi mentre mi riempi con calma determinazione, mentre ti prendi il tuo piacere e me lo passi.

Padrone...che voglia che ho...... mi masturberei ma senza di te non è la stessa cosa...oltre al fatto che non ho il permesso

 

Nessun commento: