pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

5 agosto 2011

Mi preparo per il tuo arrivo, sono calma ed agitata allo stesso tempo.

Tacchi alti, calze a rete con la riga dietro........polsiere cavigliere e due lunghi fili di perle.

Ti sento arrivare, aprire la porta ed appoggiare le tue cose...........mentre raddrizzo le spalle e porgo in avanti le mani che reggono la tua torta.

Il capo chinato, i capelli mi coprono gli occhi, ma non ti guarderei lo stesso....mi piace l'attesa..........il vederti con gli altri sensi.....

Il suono delle tue scarpe, il fruscio dei vestiti quando ti chini verso di me....lo spostamento d'aria sulla pelle quando mi togli dalle mani il dolce, il tuo odore quando ti avvicini per staccarmi dal collo il pacchetto infiocchettato.

Mi assalgono sensazioni bellissime e nello stesso tempo snervanti.... mentre sento lo stropiccio della carta e il tuo sorriso quando vedi il tuo regalo...

Poi mi alzi il viso e  mi saluti......solo allora trovo la forza di sussurrare...

Buon compleanno Padrone........

Nessun commento: