pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

24 settembre 2011



E mi ritrovo senza parole per spiegare............la sensazione di possesso che provo sempre ...sempre...in ogni più piccolo gesto che fai.

Quando mi prendi e mi fai male, mi stringi e mi porti a godere nonostante il dolore anzi...ad ampliare il mio godere attraverso la soddisfazione che provi nel farmene.

Le tue mani, che saggiano ogni centimetro della mia pelle, che sento potenti sempre, anche quando mi acccarezzi, e quando mi schiacci e mi stringi sembrano affondare dentro di me.

E' come se le connessioni nervose si unissero creando un flusso di energia, sensazioni, emozioni che scorre sempre più forte ed impetuoso, dilagando dentro di me come alta marea e risucchiandomi verso di te.

E non ci sono più confini..........non c'è più io e te...c'e un'unica massa di nervi e muscoli e cuore e cervello che pulsa, palpita e vive.

E' iniziato piano piano, con difficoltà all'inizio, poi sempre più fluida diventava l'unione., ma al momento del distacco faceva male..........

Ora è automatica............mi tocchi e siam uno......e quando ci stacchiamo non sento dolore..........solo una gran voglia, un bisogno di ristabilire il contatto.............come una droga, la bramo.

Padrone, non c'è bisogno di esercizi ginnici stratosferici, bastano pochi colpi di canna e la voglia mi assale....la mente mi si appanna ed esplode dentro di me il bisogno che ora comprendo...non è solo mio........è nostro.

Il mio essere fatica a contenerci, per questo mi abbandono e mi lascio portare via da questo mare.......dentro di te...al sicuro.

Capisco che tutto il contorno non conta, sono aperta sfacciata e offerta ai tuoi occhi, godo con te, per te, in te così come sento il tuo godere, la tua soddisfazione, la tensione e l'attenzione verso di me.

E' un aggrovigliarsi di noi..........non è spiegabile..........si può solo vivere.

Padrone, siamo fortunati e anche un pò incoscienti forse.........viviamo e spingiamo sempre più forte per unirci, per fonderci meglio e più a lungo senza pensare al "dopo".

Pagheremo caro questo dono, perchè tutto finisce, ma non importa.

Nessun commento: