pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

28 agosto 2010

Il tuo collare,

quando me lo allacci e mentre lo stringi mi manca un po il respiro, scosti i capelli perche non restino impigliati, me li districhi delicatamente dalle borchie....

In quel momento ho sentito tutto il mio "bisogno" travolgermi...la voglia di noi scorrere e farmi vibrare.

Ho inarcato la schiena verso di te....verso la tua mano che mi accarezzava lentamente e scendeva a stringermi i fianchi per attirarmi verso di te.........

Poi ancora....il tuo posizionarlo in modo che gli anelli siano al posto giusto per i tuoi giochi....

Lo usi per farmi alzare.........

L'hai usato anche per farmi stare ferma.....una mano a frugarmi l'altra a tenermi al mio posto....

Quando lo prendi in mano......ti vengo incontro a quattro zampe, piego il collo e sposto i capelli..........attendo.



Padrone..................................posso avere un guinzaglio?

Nessun commento: