pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

23 agosto 2010

E se dio vuole, anche queste ferie sono finite.........

Però mi rendo conto che.........ogni volta esco da questo supplizio un pò più forte...un pò più "grande"

Quando siamo insieme.............lascio  la vita scorrere dentro di me, come un concerto perfetto......senza pensare senza analizzare..............una creatura primordiale che vive di istinto puro.

Assorbo le sensazioni e le emozioni ....mi nutro e mi abbevero di queste...senza chiedermi perchè e per come....................ci sei e questo mi basta.


La tua mancanza invece mi fa ripiegare su me stessa, forse a cercare dentro di me la forza per andare avanti...e scavando scavando trovo grumi neri disarmonici....accordi cupi e strani che risuonano nel mio profondo.

Li estraggo, li ascolto e li riascolto, nota per nota.............fino a capire dov'è la stonatura.

E magicamente quando la trovo............si dissolve e la melodia riprende a scorrere limpida, alta e perfetta.

Sono molto fortunata, ho un grande direttore d'orchestra.....nascosto dietro le quinte tende l'orecchio, le note stridenti le ha già individuate....aspetta solo che io trovi la soluzione...


PER ASPERA AD ASTRA
...............grazie.

Nessun commento: