pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

15 aprile 2010

In ginocchio sul letto, a testa bassa aspetto.........

Offro il seno alle tue mani, ansimo, grido e poi ansimo ancora.

Ti guardo di sottecchi mentre ti spogli e inizio a sfregare il viso contro di te........il mio solo pensiero è sentirti soddisfatto.

Ancora il seno........grido e ansimo e grido ancora, equilibrio precario sul letto, le gambe iniziano a farmi male e tremo.........tremo tanto che anche il letto inizia a vibrare....

Mi fai sdraiare e mi prendi............mentre sento la tua mano dentro di me il piacere mi assale e  vedo questa mano farsi sempre più lunga ed arrivare a toccarmi il cuore e la mente, prenderli e stringerli insieme in un  pugno, tu ........... al centro di me.

Bacio la mano zuppa dei miei umori e ti porgo il la schiena, una muta richiesta che accogli...

Ti sento farti strada lentamente dentro di me......soffoco nel cuscino i miei gemiti e sento le unghie che raschiano le lenzuola, poi lentamente il piacere torna a farsi sentire, mi muovo scoordinata, ma le tue mani mi tengono ferma mentre mi sbatti forte............e quando ti sento godere sono........... felice.

Poi le gambe sollevate che tremano, la tua mano a sostenerle mentre usi la canna sulla pelle delicata...........e spalancate per farti arrivare al mio grembo, per farti colpire bene dove fa più male..............per sentire il tuo respiro attento........la tua concentrazione.la tua soddisfazione.

Ed è dolore..........e poi piacere......e poi ancora dolore.......e piacere frammisto a dolore..........lacrime che bagnano il mio viso e occhi sorridenti........

Galleggio lucida al limite della coscienza, so che non mi lascerai cadere.

Ti sdrai vicino a me e mi accogli tra le tue braccia........sorridendo mi accarezzi piano e con delicatezza mi liberi i capelli impigliati nel collare........

Nessun commento: