pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

1 aprile 2010

Vorrei avere la pelle trasparente.......

Vedresti tutti i muscoli del mio corpo guizzare e contrarsi sotto i tuoi colpi.....

Potresti guardare il mio sangue che scorre veloce e si spande allo spezzarsi dei capillari.....

Osserveresti i miei polmoni contrarsi ed espandersi in sincrono con le mie grida...

Noteresti il mio cuore gonfiarsi di adrenalina sotto le tue mani.........

Vorrei che anche le mie ossa fossero cristalline........

Affonderesti lo sguardo nel mio cervello e ammireresti lo scintillio delle mie sinapsi attivate dal tuo richiamo ......

Vorrei riuscire a dare forma agli attimi........

.........a quel piccolo scatto, al respiro spezzato e alla sensazione delle labbra che dolcemente si chiudono avvolgendoti.

............ alla parte più profonda di me che liberi ...........e fai volare.

Nessun commento: