pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

sabato 23 giugno 2012

Avrei dovuto intuirlo dal tuo frugarmi il culo con un pò di "cattiveria" di qualche ora prima..ma ero cosi presa dall'averti vicino...che non ci sono arrivata.

Quando mi hai fatto piegare sul lavandino...e mi hai inculato "a freddo"...con decisione e un pò "brutalmente".... ancora non avevo capito.

La tua  domanda...ripetuta...con un tono molto calmo ma un pò...ironico....è stata un flash.

Mi stavi punendo...e mi sono sentita...mi ha fatto ancora più male...

Poi hai iniziato a muoverti...con lentezza e ho capito che la lezione era finita....in quel momento stavi prendendo la tua slave...godendo di lei.

E' stato un shock, come una doccia scozzese...passare dallo star male per essermi meritata la punizione...allo star bene perchè mi stavi usando...come uno schiaffo e subito dopo una carezza...come una strigliata e un perdono immediato......

Nella confusione ho mancato ancora....volevo ringraziarti...non l'ho fatto.

Grazie Padrone.

Nessun commento: