pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

sabato 12 maggio 2012

Serata calda, esco sul terrazzo e mi siedo al tavolino che ho appena rimesso fuori....al buio ritorno ad un altra sera, stesso posto stesso tavolino, ma ci siamo noi, vicini, mentre guardiamo uno dei primi filmati fatti.
Penso a quanto mi  piace guardarli, probabilmente perchè così riesco a vederti e li riguardo spesso perchè  lo sguardo mi si fissa ogni volta su un particolare.
Le tue mani che mi stringono, la frusta che appare e scompare dall'inquadratura, i rumori che curiosamente mi rendo conto essere diversi da come li ho percepiti al momento.
Mi meraviglia sempre vedere i segni che compaiono, a volte lentamente, a volte quasi subito... l'abilità con cui formi griglie quasi perfette sulla mia pelle o come la pelle si arrossa sotto le tue mani.
 Oddio vedo anche me eh...e mi scappa da ridere perchè sono sempre a bocca aperta a strillare mugolare o cose simili.
E' emozionante vedere mentre mi prendi, o la tua mano che si muove dentro e fuori dal mio corpo e mentre li guardo un pò mi eccito e un pò mi sento arrossire.
Ma soprattutto mi incantano  il tuo sguardo e il tuo sorriso.

Padrone...mi manchi

Nessun commento: