pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

venerdì 6 aprile 2012

Momenti lividi, momenti bui, momenti in cui il traguardo è li a portata di mano, puoi quasi sfiorarlo ma all'ultimo momento, beffardamente svanisce ingoiato da questa vita che purtroppo viene prima di tutto.
E passi dal dispiacere alla disperazione, al dolore e alla rabbia.....alzi barriere e indossi corazze come tappi nelle orecchie per non sentire piu..per non soffrire piu.
Arrivi a pensare che forse tutto questo è un segno...che forse è ora di smettere di lottare.
Poi un guizzo........e pensi no...forse invece è una prova........ne abbiamo passate tante..supereremo anche questa.
Questo mare in tempesta pian piano si cheterà e il sole riuscirà a bucare questo cumulo di nubi malevole che rendono il nostro mondo così cupo e grigio.
E allora ti sforzi di abbattere questa fortezza in cui ti sei rintanata, di sganciare  questa corazza e tendi la mano alla cieca sperando di ritrovare il noto odore.
Magicamente pian piano questa cupezza inizia a diradarsi, alcuni lievi raggi si fanno strada tra il nero e scopri che il loro calore ti scalda come una fornace.
Alzo il viso, ridistendo le antenne e pian piano ci ritroviamo, ma forse non ci siamo mai allontanati........eravamo solo sopraffatti dal rumore della quotidianità.

Padrone.......




Nessun commento: