pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

9 marzo 2011


Ho una sensazione strana alla stomaco.....una sensazione di leggerezza e nello stesso tempo, commozione e timore.

E' li ai bordi della coscienza, come un odore sottile che percepisci con la coda della mente ma non noti.

Soliti gesti di vita, normali e rassicuranti... preparo la cena, parlo sorrido scherzo ....finisco un libro.

Mi fermo un attimo e all'improvviso esplode nella testa un pensiero....
...........il nostro parlare di oggi....il raccontarti così, con semplicità, una parte così delicata della mia vita spicciola, senza che l'orgoglio mi abbia fermata, senza provare vergogna e imbarazzo.....mi da la misura di quanto tu sia parte di me...

Mi sento scorticata.........trasparente come cristallo....e altrettanto fragile.

E ripenso all'altro giorno, al mio sentirmi confusa...........

Ieri sera mi sono sentita così male....avrei voluto esserti vicino, darti conforto in silenzio, semplicemente sfiorando il tuo braccio o la tua gamba, come quando parliamo prima di dormire..........avrei voluto prendere su di me i tuoi pesi, le tua preoccupazioni....per sentirti sereno.

Mi sono appallottolata nel letto ed ho pianto.

Il tuo mostrarti in tutte le tue sfaccettature.....mi ha toccato il cuore e mi ha reso felice.

Qualche cosa sta uscendo........e mi batte forte il cuore.




Padrone....stringimi forte

Nessun commento: