pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

6 febbraio 2011

Provo a scrivere, in punta di dita...........di questo momento così normale e nello stesso tempo così particolare.

Hai preso a piene mani, mi hai stretto in pugno e scosso fino all'anima.

La delicatezza delle tue carezze mi ha fatto tremare nel profondo, scatenando un bisogno di soddisfarti che sentivo uscire ad ondate dal mio corpo per essere assorbito da te.

Ho pianto.....ho pianto, ma questo non ti ha fermato.......semplicemente hai proseguito nel tuo desiderio, graffiando sui segni che già avevi lasciato.

Eri concentrato..........preso dal dover mantenere il controllo e l'ebrezza del piacere che ti da sentirmi gemere..........quasi distaccato e perso nel tuo mondo............eppure ti ho sentito, una parte di te costantemente attenta ad ogni mio movimento e lamento.

Eri freddo, ma nello stesso tempo le tue emozioni erano saldamente legate alle mie.

Ti ho sentito mettermi all'angolo e incalzarmi sempre di più, ti ho sentito chiamarmi e spronarmi... mi hai stretto a te e portato un pò più a fondo nel tuo mondo.

E' stato un terremoto.....



Grazie Padrone........

Nessun commento: