pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

5 novembre 2010






Il nostro rapporto, così stratificato, a volte magari confonde un pò...

Amici, confidenti, complici, litigiosi, agguerriti, spalle su cui piangere, scherzosi, polemici, assolutisti, cocciuti, riferimenti a cui appoggiarsi, protezione, insegnamento, passione, logica e pancia.......

Ma la base...il centro..............mi rendo conto che è il mio essere per te.

E questa base, quando la vita minaccia di travolgerci, gli impegni si affastelllano e i giorni lontani aumentano..........ad un certo punto inizia sommessammente a farsi sentire, fino ad arrivare alle urla.

La sento gridare, dentro di me.......... questa voglia, questo bisogno, di essere per te...di essere con te.

Voglia di essere legata, immobilizzata e aperta................ma non per essere costretta a subire...............semplicemente per essere a tua disposizione, per essere strumento del tuo piacere e di conseguenza del mio.

Perchè nel tuo prendere ciò che è tuo, è sempre presente la tua volontà di trasmettermi chiaramente il piacere di avere me al tuo fianco, il tuo spronarmi continuo a rispondere ai tuoi richiami.

Questa voglia di abbandonarmi sempre di più a te, il piacere che provo quando godi di me, del mio corpo facendomi male,  della mia lingua, della bocca, del culo, della figa o semplicemente delle mie mani, quando con la tua voce mi ecciti o mi mandi in confusione.........tutto questo..........definirlo "amore" è riduttivo..........penso sia molto di più, anche se non so dargli un nome.




Però è molto bello.................

Nessun commento: