pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

31 dicembre 2010


Pensieri e riflessioni sparse su quest'anno che finisce...

Ripenso con un pò di tristezza  allo stupore delle nuove sensazioni che ho provato e che so non torneranno più, perchè l'impatto di un emozione vissuta per la prima volta, il decifrarla e metabolizzarla...........si vivono una volta sola.

Quest'anno passato mi ha fatto crescere...........mi ha fatto capire cosa vuol dire appartenere al mio Padrone, cosa vuol dire essere la sua slave.

Pensavo di essere arrivata in cima alla scala...ma mi rendo conto che ero solo alla fine di uno scalino, e direi che la cosa mi piace molto.

Il nostro stare insieme è diventato meno frenetico, più pacato........probabilmente più di qualità e anche questa è una buona cosa.

E' diventato anche più "pesante"...se rispenso all'inizio, quando un colpo di canna mi faceva saltare...mi faccio tenerezza da sola.

Ero un pulcino curioso e maldestro...........ora non so cosa stò diventando, spetta a te dirlo penso.

Soprattutto in questo anno ti ho visto uscire sempre di più, essere te stesso sempre più spesso, con meno controllo e più soddisfazione da parte tua e con grande gioia da parte mia.....perchè quando ti guardo negli occhi e ti "vedo"...........mi sento "giusta", mi sento .....felice.

E' stata dura ammettere con me stessa tante cose...........è stata dura mettere da parte l'orgoglio.......ma ne è valsa ampiamente la pena.

Mi ha fatto male dover capire che certe cose sono così e così resteranno........ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato che non ce la potevo fare, che stavo troppo male...che così non si poteva andare avanti, ma ce l'ho fatta, anche se non so come ma ce l'ho fatta.

Il ricordo più bello di quest'anno........... quando finalmente siamo riusciti ad ottenere il fisting...la mia felicità e il mio scoppiare a piangere dalle tante sensazioni che avevo dentro.

Il ricordo più brutto..........la mia crisi di mezz'estate........terribile si, ma siamo riusciti ad uscirne e il nostro rapporto è diventato ancora più saldo.

La grande vittoria............ avere ottenuto l'equilibrio necessario a far si che la nostra situazione, la distanza, i casini di lavoro, non mi mandino più un crisi (più o meno)

La soddisfazione di vedere che il nostro impegno..il nostro sputare sangue da i suoi frutti........fa si che questa meraviglia continui e cresca sempre.

La normalità del nostro stare insieme, l'essere sempre sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda...........il sentirti sempre.

La nostra fisicità...il tuo sguardo, la tua pelle, il tuo odore............le tue mani magiche..........la tua voce.

Il nostro stare insieme mi da una serenità e una forza che mai credevo di poter avere...........e anche di questo ti sono grata

Padrone.............
stropicciami forte.........sai che adoro quando lo fai..

Nessun commento: