pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

28 marzo 2010

uando mi fai male e ti strofini contro di me......sento la tua eccitazione che preme sulla mia pelle.

Mi prendi per i capelli e mi alzi il viso verso il tuo grembo e ti annuso.

Sento il tuo odore, così particolare che mi eccita e mi manda in confusione
.
La setosità e l'ingannevole morbidezza della pella della tua virilità.

Mi piace seguire con le dita  il percorso delle vene che affiorano appena.

Sfrego il viso sul tuo strumento di piacere,  i sensi  si inebriano e mi sento liquida.

La bocca si riempie di saliva mentre diligentemente ti lecco i testicoli, li succhio piano e la mia lingua si insinua in ogni dove.

Lecco l'asta, passo la lingua nel solco e mi soffermo sulla punta,

Lo stringo tra le mani e le faccio scorrere a tempo con il tuo respiro, modificando la stretta e la velocità come più ti piace.

Mentre la tua eccitazione aumenta, il mio grembo si bagna e boccheggia dalla voglia di farti godere.

Golosamente lo ingoio e stringo le labbra per farti sentire avvolto dalla mia bocca, la lingua dardeggia, mentre muovo il capo al ritmo che tu vuoi, le tue mani tra i miei capelli a dirigere la danza.

Gli scatti nervosi e il suo gonfiarsi ancora di più quando sei quasi al culmine mi arrivano direttamente al cervello e lentamente salgo e scendo,  ogni centimentro della mia bocca preme sulla tua pelle.

Poi il tuo piacere fluisce, mi solletica la lingua e mi riempie la bocca............ lo assaporo e sorrido...

Mi piace il tuo cazzo..........

Nessun commento: