pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

28 giugno 2011


Metto i tuoi regali sul letto e ti aspetto...in posizione...occhi bassi in attesa.

Farlo mi mette sempre ansia...ho il pensiero di risultare ridicola, fuori posto....di non piacerti.

Ti sento aprire la porta.....chiudo gli occhi e ti ascolto toccarli, il tuo respiro un poco sorpreso (non ti aspettavi il quarto)

Mi abbracci e capisco che ti ho fatto piacere...che sei contento...soddisfatto, e questo mi rende fiera di essere come tu vuoi, di essere tua.

Appesa per i polsi mentre li provi, sento l'odore del cuoio...la sensazione sulla pelle..è come se facesse da conduttore, mi porta le tue emozioni ancora più ampliate.

Poi è un attimo....non è più il flogger ma la signal....e ti sento uscire, esplodere intorno a me...sento la tua voce rombante nella testa che mi incita a seguirti...all'inferno.

Sento un brivido sottile....eccoti finalmente, sei qui...ogni volta è meraviglia e inquietudine, penso a cosa potresti farmi se solo volessi........e ogni volta mi scopro a pensare che resterei li....per soddisfarti :-)

Son colpi secchi, forti, di polso potente, lampi di velocità e scoppi di luce, si susseguono fino a che mi piego su me stessa....piangendo, ma quando mi sollevi la testa....i miei occhi sorridono.

Quando ti lasci andare, quando esci fuori, quando sei tu....mi fai felice.




Grazie Padrone

Nessun commento: