pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

26 giugno 2010

Sto riordinando l'apecar e una voglia strana mi prende...

Prendo il nostro plug azzurro, è piuttosto grande.... lo assicuro con la ventosa, un poco di lubrificante e sono pronta.......

Lo infilo e scendo lentamente...risalgo riscendo e pian piano entra .........tutto

Mi chiedo se magari anche nel culo può andare.....prendo il pezzato........ancora un pochino di lubrificante e mi accingo.

Meraviglia...il primo pezzo entra anche abbastanza agevolmente...

Il secondo fa male...mi fermo, accendo il pezzato e lo appoggio sul clitoride mentre continuo a muovermi.

Mi fa male ma continuto e mentre penso a quanto mi piacerebbe che fossi qui a vedere quanto è porca la tua slave
  in un attimo godo e stringo.......

Al telefono ti racconto la mia impresa....e la voglia mi riassale, vorrei che fossi qui...a guardare il mio viso, le mie lacrime........a soddisfarti facendomi male e tenendomi forte con le tue mani grandi.........a farmi urlare e a farmi godere.

Nessun commento: