pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

22 febbraio 2010

Entriamo nella stanza...........quella del nostro primo incontro.

Mi fermo a guardarla e rivedo noi......... la nostra presenza aleggia ancora, istanti mi scorrono davanti e li rivivo.........li rivedo. E' stato commuovente ed entusiasmante.

Ho ripensato ai nostri primi passi............alle cose che mi dicevi, come sarebbe stato, cosa sarei diventata..........la tua schiava perfetta, come tu la volevi.
Io ti ascoltavo e non capivo come sarebbe stato possibile, ma ho preso la tua mano tesa, ti ho seguito su queste montagne russe.........e non me ne pento.
Mi sono inginocchiata ai tuoi piedi, le braccia a stringerti le gambe e il viso sul tuo grembo..e mentre la tua mano scorreva tra i miei capelli ho sentito un sole esplodere dentro di me...........questa sensazione così "giusta".........questo essere così in pace con me stessa...sentirmi così serena..così preziosa.
Questo nostro rapporto, così intriso di emozioni e di sensazioni, così intricato......un intreccio di dominazione, dolcezza, durezza, lacrime, sorrisi, inflessibilità e parole.
Quante parole.......quante ore passate a parlare di noi, delle mie sensazioni e del mio sentire.
La tua attenzione ad ogni mio disagio, perchè nulla possa frapporsi al mio vivere il mio esssere per te.
Il tuo prendere sempre quello che vuoi quando e come vuoi, senza bisogno di violenze e costrizioni..........il tuo insegnarmi a capire i tuoi desideri e le tue preferenze.
Mi hai regalato la gioia di donarmi senza paura e senza remore, a vivere il nostro "essere insieme" con complicità.
Perchè quando siamo insieme mi sento sempre comunque al tuo fianco, senza subire il tuo essere Master......ma incoraggiandolo e alimentandolo.
Per questo adoro scodinzolare davanti a te per incitarti a colpire.........sporgendo il culo perchè tu possa farlo meglio, aprendo di più  le gambe per farti entrare senza ostacoli.
Per questo ti guardo negli occhi mentre prendi i tuoi giocattoli, te li porgo e ti sorrido mentre tiri fili a formare disegni astratti e facendomi piangere.
Per questo rabbrividisco quanto sento il sibilo della canna ......nell'attesa del momento in cui, sotto i tuoi colpi, sento il tuo essere scorrere dentro di me.
Per questo cerco di spingermi sempre più in la..........per avvicinarmi a te.
Perchè sei tu.......perchè siamo noi..........insieme.......sempre.
Mi hai insegnato che la dominazione è prima di tutto di testa..........non si estrinseca con l'obbligo e con la "violenza".

Master.........è semrpre bello essere insieme, anche se piango e strepito.....

Nessun commento: