pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

16 luglio 2011 - 2

Vedo e rivedo scorrere le immagini e ogni volta mi rendo conto di quanta"dolcezza" traspare da esse.

Le tue mani, le corde, la canna, a volte anche il flogger, il tuo sguardo il tuo sorriso...tutto mi accarezza.

Osservo stupita me stessa dal tuo punto di vista...il mio inarcarmi per seguire la canna, il rabbrividire quando mi sfiori il grembo, l'arco che percorre e la mia pelle che immediatamente si segna.

Non riesco a staccare gli occhi dalle tue mani...... come mi prendono, come affondano nei miei fianchi e mi muovono.

Sento il rumore dei giocattoli, i miei sospiri. le mie grida..........rivedo quando mi prendi e mi fai male....ma non smetti, continui a stringermi e a prendermi come piace a te........fino a quando i miei gemiti di dolore diventano di piacere.

Padrone....sono commuoventi.



Grazie

Nessun commento: