pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

mercoledì 16 novembre 2011

15 luglio 2011


E' sempre cosi....con l'avvicinarsi dell'estate il bozzolo si chiude.......

una banalità mi fa entrare in crisi...mi ripiego su me stessa, elimino tutti i rumori esterni e mi lascio scorrere....... rimugino rimugino, sto male come un cane.......tocco il fondo e.quando arrivo al punto di rottura ecco che......senza spiegazione alcuna........mi ritrovo la soluzione sotto il naso.

E' sempre stata li, io come in un assurdo gioco a mosca cieca continuavo a girare girare senza vederla.

Ma ora è qua........la guardo e penso che...........era così semplice...come ho fatto a non vederla subito.

E' come se il mio centro con l'andare del tempo si coprisse di scorie, la vita di tutti i giorni, i pensieri, i problemi..tutto ci si accatastasse sopra e perdessi di vista il nucleo del mio essere
.

Insomma ho fatto le grandi pulizie di primavera Padrone......ora tutto scintilla...respiro forte, e sento il corpo tutto sorridere........la crisalide ha fatto il suo dovere...la farfalla è uscita..........ed è ancora più forte.

Padrone.......ti voglio bene

Nessun commento: