pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

14 ottobre 2010

Rivedo le corde che pendono.........

Ho voglia di essere li, con le braccia tenute da quelle corde, il corpo esposto e libero per non perdere nemmeno un colpo.

La frusta che schiocca, la canna che sibila....le tue mani sui segni a prolungare il tuo piacere e a farmi sobbalzare per il dolore.

Il mio annaspare per sottrarmi che non ottiene altro che darti più pelle da arrossare facendoti divertire di più.

I tuoi occhi sempre addosso, il mio respiro affannoso....gli occhi lucidi e il sorriso che mi sforzo sempre di mostrarti......perchè mi piace sentirti così..........mi piace come mi fai sentire.

E le tue mani dentro me, a riempirmi, a prendere cio che è tuo............

Mi sfiori, mi stringi, mi afferri e mi spingi, le tue mani bollenti mi marchiano ogni momento arrivando direttamente ai nervi e al cervello................mandandomi in confusione.

Ho voglia, ma è una voglia quieta......è quasi ora.

Nessun commento: