pOlugcu6QwAIY0qWBSYl1vHdZyA>

martedì 15 novembre 2011

14 marzo 2010


Sconfessando clamorosamente un mio post precedente,

Perchè pensavo di essere arrivata al traguardo, perchè la mia mano non è più stretta ai tuoi pantaloni.

Perchè questa sensazione...di essere sull'orlo di......non so cosa,

Perchè da piccola avevo paura del buio, dormivo con una lucina, e anche adesso, mi inquieta.

Anzi no........ho bisogno di un po di luce, per sapere che se apro gli occhi, qualche cosa vedo comunque

Perchè così ho il controllo, so dove sono, so dove vado.

Sempre da piccola, mi svegliavo di notte e non capivo dov'ero......nessun senso dell'orientamento, i muri e i mobili avevano cambiato posto.........mi terrorizzava.

Perchè ora ho bisogno di sapere sempre dove sono, di avere punti di riferimento per trovare la strada....

Perchè ho imparato presto che la mia vita me la dovevo smazzare da sola.........nessuno mi avrebbe dato dato la via.

Perchè ho una grande considerazione di me...............mi considero mentalmente superiore alla maggior parte delle persone che in qualche modo cercano di sopraffarmi.

Perchè come ho sempre detto............rispetto chi mi sa gestire e mi fido di chi rispetto.

Perchè sono capace di scavare e scavare fino a trovare la piu piccola crepa, in cui infilarmi e su cui far leva.........per mettere i piedi in testa a chiunque...e per girarmelo sul mignolo.

Perchè sei stato a guardare, mentre annaspavo e giravo in tondo rivoltata sulla schiena come una tartaruga.

Perchè sapevi dove si andava, ma non mi ci hai mai trascinato..........mi hai mandato segnali ed hai aspettato che fossero da me compresi.

Perchè il mio istinto mi dice.......vai............ma la paura del buio fa entrare in campo la ragione.

Perchè non cedo le armi senza combattere.........fino a che non sono spalle al muro.

Perchè il carro armato si è sfasciato...

Perchè la lambretta si è scassata....

Perchè l'apercar ha perso le ruote...

Perchè non ho più armi........... non ho più scuse............

Non ho me la posso raccontare più.........

Per la tua espressione.......... "perchè non l'avevi capito?"

Per il mio riso..........per il tuo sguardo..

Perchè adesso mi sento "morbida dentro"..........

Perchè mi sento pronta ad entrare nel buio.

Perchè nella mia vita non ho chiesto mai..........ho sempre preso e agito.

Perchè la strada è fatta di passi......a volte piccoli a volte grandi...

Perchè non si mette il carro davanti ai buoi.

Perchè ti ho trovato...............perchè la parte più profonda di me ti ha riconosciuto.

Perchè è ora di andare avanti.........

Perchè una delle cose più difficili per me è chiedere..

Per tante altre cose.........

Grazie............per avermi permesso di chiamarti Padrone.



Post arruffatissimo, ma tu hai capito....

Nessun commento: